Fare rete.

L’architettura come espressione collettiva.

19 ottobre 2021

ore 17.30-19.30

Go To Webinar

Fare rete è sinonimo di condivisione e scambio di conoscenze, competenze, esperienze.

La nascita e la crescita di Theatro ne sono un esempio virtuoso, un modello da ampliare ad altri ambiti: non solo aziende, ma anche istituzioni, enti formativi, progettisti.

La collaborazione in corso con Iuav è qui a dimostrare l’importanza di fare sinergia non solo tra aziende, ma anche tra professionisti ed università, in vista della comune finalità della buona architettura.

Sono mondi diversi, paralleli e contigui che imparano a conoscersi: contaminazioni costruttive, ancora tutte da mettere alla prova e su cui vogliamo stimolare un dialogo. 

Theatro ospita il rettore Alberto Ferlenga, con Marco Ballarin e Daniela Ruggeri, i responsabili del progetto W.A.Ve che ogni anno fa collaborare progettisti e studenti, e Angelo Lunati di Onsitestudio, che ha partecipato a W.A.Ve 2021 e racconterà la sua esperienza e il progetto Pirelli Learning Center, recentemente ultimato.

Per registrarti compila il FORM, successivamente riceverai una mail di conferma con il link per prenotare il tuo posto nell’aula webinar. È necessario prenotare il proprio posto in aula.

Per questo incontro sono riconosciuti 2 crediti formativi professionali per Architetti.

Iscrizione obbligatoria, fino ad esaurimento posti.