Thema - Loading

Thema opera nel settore dell’involucro edilizio.

Offre soluzioni e consulenza attraverso un’attenta e avanzata regia progettuale per il cliente, dall’engineering all’installazione di progetti e soluzioni.

Superior 4.0

Da semplice capannone industriale a industria 4.0

Location: Wimborne (UK)

Anno: 2017

Cliente: Superior Group Ltd

Progettista: Ines Dossi Designer

Photo credit: Marcello Mariana

Soluzioni: Entrances, Façades

Tipologia d'intervento: Riqualificazione

Un edificio in Gran Bretagna, riqualificato su progetto di Ines Dossi Designer, è stato completamente trasformato da semplice capannone industriale a industria 4.0.

 

Superior 4.0
Superior 4.0

Un progetto importante per Thema per le caratteristiche tecniche della riqualificazione, per la gestione e logistica della commessa all’estero, per l’utilizzo di prodotti specifici e per aver lavorato con le normative tecniche inglesi.

Thema ha svolto il coordinamento per una serie di attività non prettamente parte del core business aziendale. La gestione della logistica all’estero ha dimostrato un’organizzazione solida di project management dell’azienda, tanto più in un progetto complesso dal punto di vista tecnico.

Superior 4.0
Superior 4.0

L’edificio è tecnicamente significativo per la struttura portante degli uffici, i rivestimenti in cartongesso, l’impiantistica per la climatizzazione.

 

Altra caratteristica importante, in particolare per superfici così ampie, è costituita dall’utilizzo per la prima volta di serramenti e vetrate con compartimentazione REI.

Superior 4.0
Superior 4.0

Nella hall di ingresso Thema ha realizzato la doppia bussola dove il peso della facciata principale dell’edificio è scaricato sul traverso che fa da portale.

Collection

This website uses cookies to improve your experience. Using this website you consent to the use of cookies. Learn more

Lavora con Thema

career@th-italia.com