Thema - Loading

Poliform UK

Una felice integrazione di storia e design

Location: Londra

Anno: 2017

Cliente: Poliform

Progettista: Poliform

Photo credit: Poliform

Soluzioni: Entrances, Façades, Windows

Tipologia d'intervento: Rifacimento vetrine

Download brochure Collection

Sette ampie vetrine sono il nuovo palcoscenico di un pregevole edificio vittoriano nel West End di Londra perfettamente rinnovato.
Situato in una zona raffinata e creativa di Londra, il flagship store si sviluppa su due piani per una superficie totale di 500 mq. L’edificio è stato restaurato nella sua interezza, con particolare attenzione al mantenimento delle sue caratteristiche storiche.

 

 

Poliform UK

Con i suoi numerosi angoli e rientranze, l’antica struttura ha lasciato il posto a un’ampia area espositiva aperta resa ancora più luminosa dalle sette imponenti vetrine frontali, che si affacciano su strada come un palcoscenico in sinergia con il mondo esterno.
Le vetrine concepite da Thema sono perfettamente integrate nell’edificio, così come il rivestimento in lamiera su cui sono poggiate le insegne, anch’esso realizzato da Thema. La trasparenza del fronte introduce con chiarezza al mondo di Poliform e alla sua variegata collezione nella sua interezza, che comprende cucine, imbottiti, sistemi di archiviazione, librerie, letti e armadi.

Poliform UK

Inoltre Thema ha realizzato il portone di ingresso e la relativa serranda con una particolare tipologia di ossidazione, due elementi totalmente custom made che contribuiscono a preservare la qualità dell’architettura storica.

Download brochure Collection

This website uses cookies to improve your experience. Using this website you consent to the use of cookies. Learn more